Everyeye.it è un portale storico del panorama web italiano. Nato 20 anni fa dalla passione per i videogiochi dei suoi fondatori è oggi tra i primi 50 siti in Italia per utenti unici (Fonte: ComScore)
Negli anni ai videogiochi si sono affiancati il cinema, la serie tv, la tecnologia, i fumetti e le auto. Sempre con uno sguardo curioso ed attento alle novità, senza dimenticare di approfondire anche la storia di ogni medium esplorato.
Ogni sito ha una redazione indipendente, ma ogni redazione è interconessa alle altre.
Il sito è seguito da una fortissima community, un canale youtube in grande crescita, ed il più importante canale editoriale in streaming dedicato al gaming, alla tecnologia ed al cinema.

  • Utenti unici mensili: 12.500.000
  • Pagine viste: 32.000.000
  • Twitch iscritti:
  • Youtube iscritti:
  • Facebook iscritti:

La sezione gaming di Everyeye nasce con l’obiettivo di offrire una panoramica a 360 gradi dell’universo dei videogiochi, tramite recensioni, speciali e approfondimenti che riescano a raccontare tutte le caratteristiche di questo mondo interattivo. Grazie a una vasta produzione di articoli e di video, e a un team di redattori tanto abili quanto appassionati, Everyeye mira a innalzare sempre di più l’asticella della qualità, per continuare a rappresentare il punto di riferimento italiano per quanto riguarda l’informazione videoludica.

esport everyeye.it/esport

La sezione esport di Everyeye.it nasce e si sviluppa al fianco della sezione gaming con il preciso scopo di raccontare il mondo del gaming competitivo, cresciuto e sviluppatosi esponenzialmente nel corso degli anni. Everyeye.it ha sempre seguito con attenzione, curiosità e passione il movimento, cercando di raccontare questo "nuovo" mondo attraverso notizie, articoli e interviste ai protagonisti del settore.

cinema cinema.everyeye.it

Everyeye Cinema racconta i trend del mondo cinematografico attuale, dai cinecomic ai grandi blockbuster internazionali, mantenendo un occhio di riguardo per le pellicole d’autore. Forte attenzione è rivolta verso i player internazionali dello streaming, come Netflix, Apple TV e Disney+, che seguiamo costantemente per fare da ponte tra il passato, sempre attuale, della sala cinematografica, e il futuro, che punta sempre di più verso la distribuzione digitale.

Serie & TV serial.everyeye.it

L'offerta proposta dal mercato delle serie TV è una delle più vaste di tutto il panorama dell'intrattenimento. In un'era in cui i broadcast si sono diffusi anche via streaming, e non più soltanto in televisione, la redazione Serial di Everyeye.it esiste proprio per fornire una bussola a tutti i nostri lettori: quali sono le migliori serie, su quali servizi è possibile trovarle, quando vanno in onda. Serialità internazionale, fiction italiana o programmazione TV nazionale: per ognuno di questi tre ambiti, dozzine di contenuti tra news e articoli di approfondimento.

Anime & Fumeti anime.everyeye.it

Il settore degli anime e dei manga, di recente, ha fatto capolino dalla propria nicchia di appartenenza, affacciandosi di prepotenza sul mercato mainstream mondiale. La sezione Anime&Fumetti ha voluto rispondere a questa esigenza quando è (ri)nata nell'autunno del 2017. Da allora si è imposta come una delle prime realtà di informazione sul mondo degli anime e dei fumetti.

Tecnologia tech.everyeye.it

Everyeye Tech nasce come punto di incontro tra gli appassionati di tecnologia e il pubblico generalista, ponendosi a metà tra i due target. Dagli smartphone ai televisori, passando per schede video e processori, il nostro obbiettivo è quello di raccontare il mondo tecnologico su diversi livelli di approfondimento, adatti sia ai lettori più esperti che alle nuove generazioni, puntando sulla precisione, sulla competenza e sulla passione della nostra redazione.

Auto & mobilità auto.everyeye.it

Pur essendo la costola più giovane del sito, Everyeye Auto ha saputo in breve tempo ritagliarsi un degno spazio nel cuore di molti appassionati dei motori che frequentano il web. Abbiamo focalizzato la nostra attenzione sul futuro e la tecnologia del mondo dell'auto e della mobilità in generale. Tutto questo senza mai dimenticare le origini, la tradizione, con svariati focus sulle migliori vetture sportive che il panorama attuale abbia da offrire.