Attivo fin da quando Twitch è diventata la piattaforma di riferimento per lo streaming, quello di Everyeye.it è il primo canale redazionale in Italia, nonché il più frequentato. Oltre al numero di iscritti, basta sottolineare il dato degli spettatori in contemporanea che ha raggiunto punte fino a 15.000 spettatori contemporaneamente. Siamo di fatto il canale Twitch punto di riferimento in Italia per gli appassionati di videogiochi e tecnologia.

La programmazione di dirette permette di avere un contatto diretto con il pubblico, sempre più fidelizzato, e di presentare in maniera efficace i prodotti in arrivo sul mercato.

La redazione garantisce largo spazio agli eventi, alle conference ed agli annunci, organizzando momenti di discussione e pre-show con ospiti speciali, in grado di rappresentare una cornice che amplifica e valorizza la comunicazione dei publisher.

  • Iscritti: 70.000
  • Views mensili 6.500.000

Consapevole dell'efficacia dei format di lunga durata, la redazione organizza con regolarità maratone ed eventi speciali (6-10h), coinvolgendo i più seguiti content creator della scena italiana.

La rete di contatti di Everyeye.it e la capacità di integrare i migliori talent con specifiche attività redazionali rappresenta uno dei punti di forza dell'offerta editoriale su Twitch.

1 volta l'anno organizziamo un evento, della durata di 48H, tutto volto a celebrare il mondo del gaming ed i suoi protagonisti: i videogiochi ed i giocatori.