1.114.543 Visitatori unici in 24 ore

Poche settimane fa parlavamo del 700.000 visite uniche sfiorate. Oggi siamo qui a celebrare un nuovo traguardo per Everyeye.it: 1.114.543 Visitatori unici in 24 ore.

Non si tratta solo dell'aumento di traffico che tutto il web sta vivendo a causa della quarantena, ma del duro lavoro di un team editoriale sempre più sul pezzo. Una nuova strategia e nuovi contenuti ci hanno dato una spinta eccezionale, ed ora le sezioni cinema, serial, tv ed auto, viaggiano stabilmente verso il raddoppio del traffico giornaliero.

Inoltre ci confermiamo leader assoluti in Italia nel settore videogiochi, con oltre 4.200.000 utenti unici negli ultimi 30 giorni, considerando esclusivamente i contenuti editoriali legati ai videogiochi.

Everyeye.it si conferma un portale verticale leader in Italia con una schiera di affezionati lettori che ogni giorno si fa più consistente. E' il momento di rilanciare ancora, e guardare con fiducia al futuro delle proprie attività. Se volete collaborare con noi, siamo pronti: info@everyeye.it

Tutti i dati sono certificati con Google Analytics.